Homepage-Test-1

Grandi novità nell'Associazione Italiana Liberi di Sentire!

Nuovo Consiglio Direttivo

A settembre 2022, nell'Associazione Italiana Liberi di Sentire è avvenuto un cambiamento storico.

La precedente dirigenza ha lasciato spazio ad un nuovo Consiglio Direttivo, eletto per il biennio 2022-2023, composto da giovani nati sordi o divenuti tali, impiantati o protesizzati.

Si tratta di sordi oralisti emancipati anche per quanto riguarda l'udito, appartenenti alla generazione degli anni Novanta e dei primi anni Duemila. Sono dei giovani professionisti inseriti nella società perché hanno fruito delle più moderne tecnologie riabilitative e hanno a cuore l'obiettivo di garantire le stesse opportunità a tutte le persone sorde.

 
 

 
 

Nuovo Comitato Scientifico

Il nuovo Comitato scientifico, composto da tre esperti ed esperte nel campo della sordità, subentrerà al nostro ex responsabile scientifico Sandro Burdo, a cui va tutta la gratitudine dell'Associazione per l'impegno profuso finora

Dona il 5x1000
all'Associazione Italiana Liberi di Sentire

CF 95080010127


Aiutaci a sostenere i nostri progetti

Vuoi far parte dell'Associazione Italiana Liberi di Sentire?

Le attività dell'Associazione

Ricerca

Finanziamo progetti di ricerca improntati allo studio e alla cura della sordità, con un occhio di riguardo per l'innovazione. La scelta dei progetti viene curata dal nostro Comitato scientifico dell’Associazione, composto da tre esperti nel campo della sordità.

 

Divulgazione

Sviluppiamo campagne informative e comunicative per diffondere la consapevolezza su soluzioni innovative, poco conosciute o sfruttate nel panorama italiano della sordità. Inoltre partecipiamo a convegni e congressi in qualità di speaker.

 

Sport

Sosteniamo economicamente e socialmente i soci e socie che si 

distinguono per meriti sportivi in competizioni regionali, nazionali e internazionali di normoudenti, attraverso l’istituzione di un Gruppo Sportivo.

 
 

Contattaci