Iscriviti al Convegno 2026
"Sordità: ascoltiamo il futuro"
Al di là di ogni confine e stereotipo, ciò che le persone sorde desiderano è ascoltare, sentire.
Dalla musica ai suoni, dai rumori alle parole: potenzialmente non ci sono più limiti alle nostre possibilità.
Ma non vogliamo fermarci qui.
Oggi vogliamo ascoltare il futuro.
Guardare al presente significa anche interrogarsi sul domani: capire cosa ci aspetta, cosa sta cambiando e quali nuove possibilità si stanno aprendo grazie ai progressi della ricerca e dell’innovazione.
Per questo, Liberi di Sentire è lieta di annunciare il suo Convegno Nazionale 2026, dal titolo: “Sordità: Ascoltiamo il futuro”.
Un appuntamento dedicato all’approfondimento dei più recenti sviluppi medici, scientifici e tecnologici nel campo della sordità, pensato come spazio di confronto tra associati, professionisti e tutti coloro che desiderano approfondire questi temi.
Dove e Quando
Data
Sabato 16 maggio 2026 dalle ore 14:00 alle 19.30
Luogo
Istituto Ricerche Farmacologiche “Mario Negri”
Via Mario Negri 2, Milano, 20155
Il programma
Il convegno sarà incentrato sul tema del futuro della sordità e vedrà la partecipazione di nuovi ospiti del panorama professionale, insieme ad alcune presenze già note e apprezzate.
Nelle prossime settimane verranno comunicati progressivamente:
- i relatori
- i temi specifici degli interventi
Per rimanere aggiornati, vi invitiamo a seguire i nostri canali ufficiali: Instagram, Facebook e LinkedIn.
Iscrizione
Ai fini della partecipazione al convegno, l’iscrizione è obbligatoria e gratuita per chi si registra entro il 16 aprile 2026.
Successivamente, rimane disponibile al prezzo fisso di 50 euro. Compilato il form qui sotto e pagata la quota, verrà inviato automaticamente il pass per accedere all’evento.