Iscriviti al Convegno

"Sordità: emancipazione oltre l'handicap"

Locandina Convegno Liberi di Sentire 14 settembre 2024

Il direttivo di Liberi di Sentire è lieto di proporvi un convegno innovativo e dinamico, nel corso del quale si svolgerà la breve, ma sempre presente, Assemblea annuale dei soci. Questa volta, tuttavia, potremo incontrarci tutti di persona!

Vi aspettiamo il giorno:

Sabato 14 settembre 2024 dalle ore 14:00

(accoglienza e registrazione dalle 13:30)

Quark Hotel Milano

Via Lampedusa 11A, 20141, Milano


In occasione del nostro convegno dal titolo “Sordità: emancipazione oltre l’handicap”.

Il convegno è interamente organizzato dal direttivo di Liberi di Sentire e prevederà diversi momenti: approfondimenti scientifici a cura di specialisti della sordità, riepilogo e presentazione delle nostre attività – a partire dai ragazzi del nostro Gruppo Sportivo – e, infine, cuore dell’incontro sarà una tavola rotonda politica, durante la quale discuteremo dell’attuale panorama legislativo relativo a sordità e handicap, raccontando alla politica chi siamo e cosa vogliamo essere, passando dunque per i centri audiologici, le nuove tecnologie e le necessità dei nuovi sordi emancipati, che siamo noi. È previsto un momento finale che dedicheremo all’Assemblea dei soci, durante la quale verranno presentati il bilancio e le attività svolte nell’ultimo anno grazie al vostro contributo del 5×1000.

Non mancheranno coffee break e un ricco aperitivo al termine dell’evento!

Per accedere al convegno è obbligatoria l’iscrizione, gratuita per i soci fino al 30 giugno 2024, comprensiva di accesso all’evento, materiale divulgativo, coffee break e aperitivo finale. Dopo tale data, il costo dell’iscrizione sarà 50 euro.

Per i non soci, l’iscrizione obbligatoria avrà un prezzo fisso di 70 euro, sempre comprensiva di accesso all’evento, materiale divulgativo, coffee break e aperitivo finale.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci tramite apposito form.

Attendiamo con gioia le vostre adesioni! La vostra presenza è fondamentale.